logo IdeaTV - Comunicazione Dinamica
  • HOME (current)
  • PRODOTTI
  • NEWS
  • PARTNER
  • CONTATTI
  • INFO
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • NEWSLETTER
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy
logo IdeaPM - Sistemi Tecnologici Avanzati

SISTEMA GESTIONE AUDIENCE

Software di misurazione audience per raccogliere statistiche - SISTEMA GESTIONE AUDIENCE
@ informazioni su questo prodotto
@ info su questo prodotto
scheda tecnica scheda tecnica scheda tecnica datasheet
scheda tecnica scheda tecnica

Software di misurazione audience

Con questo software di misurazione audience, potrai raccogliere statistiche accurate e report sugli spettatori delle tue campagne pubblicitarie.

Lavorando in combinazione con una telecamera, il software è in grado di rilevare le persone tramite il riconoscimento dei volti, classificando gli spettatori in base a sesso ed età, rendendo questo strumento un valido software per analisi di marketing.

Grazie a questa tecnologia, potrai misurare l’efficacia delle pubblicità in base alle visualizzazioni e ai tempi di permanenza delle persone davanti ai tuoi schermi pubblicitari. Potrai quindi aumentare l’impatto dei messaggi promozionali mostrati sui monitor pubblicitari per negozi e locali pubblici.

software misurazione audience

Pubblicità interattive

Il software di misurazione audience, non è solo un valido strumento per raccogliere informazioni sugli spettatori delle campagne pubblicitarie: infatti, sfruttando la funzione di riconoscimento facciale del software, è anche possibile progettare pubblicità interattive, in grado di reagire in tempo reale ai comportamenti degli spettatori, creando un alto livello di coinvolgimento, essenziale per fare pubblicità efficace e catturare l’interesse dei clienti.

Questa tecnologia permette inoltre di mostrare messaggi promozionali mirati, basati su età e sesso della persona che sta guardando il monitor pubblicitario in un determinato momento: questo permette di creare pubblicità dinamiche che cambiano in tempo reale, per adattarsi agli interessi della persona che sta osservando.

Ad esempio, su dei monitor pubblicitari per negozi di abbigliamento, è possibile visualizzare una promozione generica (l’arrivo dei saldi di stagione) e, nel momento in cui una donna o un uomo si avvicina per guardare lo schermo pubblicitario, mostrare i prezzi scontati dei capi di abbigliamento femminili o maschili, in base al sesso della persona che sta guardando.

Software di misurazione audience

indoor

outdoor

software

aree di business

ePromoter

iChannel

eFrame

lavagna multimediale

omnitapps

tripleplay

sistema gestione audience

Copyright© IdeaPM S.r.l.
Partita IVA 06006200965

IdeaPM su Facebook
IdeaPM su LinkedIn
IdeaPM su Twitter
IdeaPM su Instagram
IdeaPM su YouTube